Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 13:57   #5
Moloch
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma / Cairo
predefinito

Salve a tutti io ho montato il Leovince e non per questioni di suono o di performace (in fuoristrada ancora non domo gli 85 CV originali quindi figuriamoci...) ma solo per paura di scrafanare a terra con il costosissimo scarico originale. E siccome in mulattiera e su pietraia le cadute nel mio caso sono all'rodine del giorno...

Vi dico però le controindicazioni... lo scarico Leovince "smagrisce" quindi la moto era tutto uno schioppettio. Per evitare anche dannosi battiti in testa a cui aveva cominciato a soffrire mi sono auto condannato alla benzina a 98 ottani. La Leovince è nota pe' sto problema (me lo faceva anche sull'Africa Twin... ma per ora lo slip on della Arrow ancora no n è disponibile sob sob...).
Cmq se volete fare un lavoretto raffinato dovete anche mettere una centralina programmabile interfacciata a quella originale che possa modificare l'iniezione e l'anticipo (quindi lasciate peredere la Dyno Jet). Ma poi chi ci va in off con una moto che ha 90 e passa Cv? E se la nuova mappatura mi provoca danni al motore?