Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 13:22   #6
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Smile

Grazie ragazzi

Quote:
Originariamente inviata da balboccia Visualizza il messaggio
...Hai gia provato se offre anche un minimo di protezione dall'aria?
A vederlo sembrerebbe meno protettivo dell'originale, ma non si può mai dire.
Un passo indietro.
Io amo la RR nella sua accezione più sportiva, quindi la mia e' nata senza nessun cupolino (da vera naked).
Successivamente, la necessita' di coprire la brutta asimmetria della strumentazione (IMHO) mi ha spinto all'acquisto di un cupolino BMW Sport.
Risultato: "brutture" comunque in bella vista e grande fastidio per il rumore provocato dalla quantità di aria che mi colpiva sul casco.
Sono quindi intervenuto (due volte) sul telaio, nonché su colore e forma del cupolino. Queste attività non hanno sortito risultati completamente soddisfacenti , da qui il nuovo cupolino.

Tornando alla tua domanda, non posso esprimere un parere definitivo perché l'ho testato solo per una trentina di chilometri (vel.max. 170 ), ma la prima impressione e' sorprendentemente positiva: poca pressione sul busto e buon comfort di marcia (io temevo di trovarmi con la testa nella bufera...).
Prossimamente potrò dire di più.

Quote:
Originariamente inviata da sangio Visualizza il messaggio
...Riesci a postare una foto lato strumentazione?
Altre foto in arrivo.

Quote:
Originariamente inviata da sangio Visualizza il messaggio
Sono sempre sorpreso (oltre che dalla tua genialità) del numero di artigiani che hai sottomano. Io ho problemi a trovare un idraulico per aggiustare un rubinetto.