BMW Roma, c'è nessunooooooo
E' con amarezza che apro questo post, segnalando una cosa davvero sgradita. Ieri sono andato alla BWM Roma di via Prenestina, perchè volevo provare la streetguard 2, e vedere se tante volte avessero già il system 6. Arrivo li intorno alle 16.00 e mi dirigo tutto contento verso il reparto abbigliamento.....Ma, e non è la prima volta, lo trovo chiuso. A quel punto, stanco di fare avanti indietro inutilmente, chiedo spiegazioni ad un adetto vendite moto che stava li sul bancone davanti, e lui, senza troppe spiegazioni e con l'aria di chi pensa "..azz vuoi, vedi che è chiuso...." mi dice che la ragazza che si occupa delle vendite abbigliamento, non c'è. Io gli dico che in realtà non l'ho mai trovata, e che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere, anzi, non sono mai riuscito a vedere l'abbigliamento; lui mi guarda, alza le spalle, e continua a tornare al suo adorato PC........
No comment, spero non sia sempre questo il trattamento che BMW riserva ai suoi clienti.....o possibili clienti, in quanto la prossima volta andrò al negozio Dainese in centro, sicuro che non c'è solo UNO che vende l'abbigliamento, e acquisterò una giacca Dainese.
Scusate lo sfogo, ma non credo sia il giusto modo ci comportarsi nei confronti dei propi clienti da parte di BMW.
Saluti