Quote:

Originariamente inviata da  Hellon2wheels

Se non basta l'incazzatura e l'adrenalina in circolo dovuta al nervoso per ciò che è sucesso a fartela tirare su con un dito puoi provare così : 
giri lo sterzo dal lato dove ti è cadua la moto (es. moto coricata a destra, manubrio sterzato tutto a destra), poi schiena alla moto, ti accucci sulle ginocchia, schiena dritta, afferri con le mani la manopola destra e sollevi stando attento a non forzare con la schiena ma solo con le gambe. 

| 

secondo me hai toppato tra destra e sinistra!
Se la moto è coricata a destra (cioè col suo lato dx a terra) il manubrio lo devi girare dal lato opposto , cioè a sx in modo da avere la manopola dx che sta in basso il più avanti possibile per avere maggior leva.
poi ti posizioni con schiena bella dritta il più vicino alla manopola che sta in basso e la afferri e lavori di gambe che tanto di schiena te la strapperesti.
Spiegami poi come fai se sei girato di schiena ad afferrare la manopola e a girarti quando al moto è dritta...ti cade sicuramente di nuovo.
Io sono 1,68 per aimè 80 kg e non sono tutti muscoli ma poco tempo fa il mio 1150 con un po' di accessori l'ho tirato su da solo facendo così e non mi sono nemmeno stirato la schiena che è un mio punto debole!