Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 10:44   #18
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calcas Visualizza il messaggio
io la regola -arriva bimbo via la moto- non la sopporto, significa che non c'è passione, questa è la realtà.
Per me non è una regola. Ho solo ipotizzato che probabilmente l'anno prossimo la moto la userò quasi solo per gli spostamenti lavorativi e forse, è poco utile tenerla ferma nel garage. Probabilmente è meno utile ancora venderla non trattandosi propriamente di una moto con mercato, ma avrò sicuro dispiacere sapendo che, per l'utilizzo che ne farò, sarebbe meglio qualche altro mezzo a due ruote più pratico ed economico.... La passione centra nulla per me.

Quote:
Originariamente inviata da il franz Visualizza il messaggio
D'accordo uno arriva (complimenti davvero) ma l'altro quanti anni ha?
4 anni ed è uno spettacolo, nel senso che tutti i bimbi a quell'età, magari con alle spalle un anno di scuola materna, cominciano veramente ad essere presenti con discorsi e trovate eccezionali.....

Quote:
Originariamente inviata da Fado Visualizza il messaggio
se non userai la moto perchè preferisci stare in famiglia allora non sarà una rinuncia, in caso contrario meglio riservarsi qualche spazio per sè perchè poi le insoddisfazioni si avvertono ed emergono... io ho tre figli ma alla moto non ho rinunciato.
Verissimo!
Quote:
Originariamente inviata da cecco Visualizza il messaggio
Poche storie: molto dipende dalla moglie! Se con lei riesci a trovare un equilibrio non rinunci a niente, almeno sotto il profilo della qualità. Poi, qualche Km in meno e un pò di tempo in più dedicato alla famiglia non cambiano il rapporto con la moto. E quando in futuro i tuoi figli cominceranno a venire con te, a discutere di moto, a darti i loro pareri e consigli (!), ad entrare poco alla volta in questa passione molto particolare, vedrai che sensazioni..
Anche qui condivido in pieno! La moglie in queste cose ha un ruolo determinante e leggendo qualche altro post non sono l'unico a crederlo.