Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 07:22   #11
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

ubicazione: roma
predefinito

io vivo a roma, e ti garantisco che il t-max e' il signore degli scooteroni, qui e' diventato il gradino piu' alto raggiungibile da quelli che facendo sentire il rombo cupo e cattivo sgassando da fermi al semaforo fanno capire a tutti gli altri in attesa del verde sulla griglia di partenza che non ce ne sara' per nessuno, per poi vederli rimpicciolire velocemente negli specchietti ed aspettarli al prossimo semaforo rosso dove ricominciano ancora piu' fieri a rombare da fermi con lo sguardo alto perso oltre l'orizzonte, questo si ripete fino a che non gli capito io con la mia r1150r scatalizzata da y a fianco e a seguire le loro do' due tre rombate cupe e sorde da fermo, quelle che fino ad un momento prima erano certezze vacillano e cadono definitivamente alla partenza quando li vedo rimpicciolire velocemente negli specchietti fino a quando non metto la seconda e la ruota anteriore si alza giusto quei dieci cm da terra mantenendo la massima accelerazione, al semaforo rosso successivo si affiancano timorosi ed increduli mantenendo sobriamente il motore al minimo e guardando increduli ed un po' affascinati il mio boxer, allora li guardo sorridendo e do' un paio di rombate da fermo, al verde quando riparto tranquillamente piano con andatura da passeggio mi seguono mansueti come una scorta silenziosa e rispettosa, non vorrei mai trovarmi al loro posto.
capita talvolta che arrivando al semaforo rosso qualcuno con il t-max abbassi immediatamente lo sguardo in segno di sottomissione, forse ci siamo gia' incontrati?
bartolomeo non č in linea   Rispondi quotando