Quote:
Originariamente inviata da Alecri
Ve ne dico un'altra.
Barcellona, Spagna, zulu hour...
Dei suracos (sud americani...così li chiamano spregevolmente gli spagnoli) si affiancano all'auto con mia suocera e il suo compagno e gli fanno capire che hanno una ruota a terra, e li salutano e li superano. Loro appena possono accostano, si fermano, scendono dall'auto ed un'altra vettura dietro si ferma. Scendono gli altri complici e li rapinano di tutto, anche delle chiavi dell'auto, cellulare etc. e li lasciano,li...
La polizia gli ha detto che è un classico e lo fanno anche coi motociclisti stranieri, ovviamente non solo a Barcellona. Okkio a fermarsi e a scendere
|
uguale uguale nel 1997,(tra l'altro idiota perche' a Barcellona praticamente ci vivevo e quotidianamente ne sentivo parlare) o,zona ramblas ,vedevo con im iei occhi questi sottoprodotti dell'umanita' sudamericana che ..operavano....
di ritorno,il solito venerdi' appena passato il casello di Barce ,esattamente "gomma bucata e poi il teatrino..."
meno male che il lunedi c'era il mio amico Miguelangel che mi ha leggermente vendicato..