Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2008, 11:55   #142
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mures Visualizza il messaggio
Visto che per me portare la moto a livorno richiede l'organizzazione di un piccolo viaggio avrei bisogno quanto prima di una conferma della data.
Ho due possibilità:
1- spedire la moto da palermo, facendola partire per nave sulla Palermo-Livorno il giovedi ed arrivo venerdi. Ciò sarà possibile se mi offrono il servizio di sbarcarla e tenerla in parcheggio fino a sabato quando poi arriverei io.
2-salire in nave con la moto (magari fino a civitavecchia, visto che per livorno sono 19 ore di traversata) e poi scroccare un passaggio a qualcuno fino ad un porto/aeroporto per tornarmene a Palermo

In entrambi i casi devo comunque prenotare prima possibile per contenere i costi.

Per meglio valutare le due opzioni c'è qualcuno che tornando a casa passa vicino al porto di civitavecchia o ad un aeroporto (Firenze/Bologna/Roma)?
Bhe, sono quasi tutti di Roma, non so come si organizzano, se tornano in treno o che cosa...............

Comunque io torno sicuramente in macchina a Milano.....................se vuoi ti porto all' aereoporto di Milano.............. oppure al porto di Milano dell'idroscalo :-)
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando