Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 18:24   #7
Guest

predefinito

Concordo sul fatto che sia vergognoso che ti facciano penare invece di sistemarla e chiederti scusa.
Probabilmente è il solito rimbalzo tra casa madre e conce: la prima dice 'dovevate tagliarle anni fa quando vi ho detto di farle su tutte', il secondo dice 'ma io che c...o c'entro che l'ho ritirata usata 6 mesi fa, saranno problemi semmai di chi non ha fatto l'intervento al tempo'.
Peccato che in mezzo ci sia l'unico che di colpe non ne ha, il cliente. Tecnicamente comunque è un difetto congenito e occulto, quindi la casa madre deve risponderne in toto, la garanzia proprio non c'entra.
Poi è chiaro che visto che si tratta di un difettino, se non ne esci alla fine ti conviene mandarli a fare in c...o e risolvere da te con due saldature e un pò di guaina termoretraibile.
La cosa che mi sorprende è che, anche lasciando da parte l'etica, anche un dilettante del marketing capirebbe che certe cose hanno un impatto negativo di ordini di grandezza più costoso della riparazione in sè. Quelli credono ancora che internet non esista e che le informazioni non girino.
  Rispondi quotando