Discussione: tracker localizzatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 00:04   #12
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
come ci si fa a parare il culo nel campo degli antifurti andrew1?
Mah, con una buona assicurazione!
Oppure con un antifurto casalingo: gli antifurti commerciali sono tutti vulnerabili, perchè anche un ladro lo può comprare e capire come si disattiva.
Ormai i ladri schiumano le sirene e caricano le auto sui carri attrezzi magari marcati ACI o EA, non perdono nemmeno più tempo. Scrambler in cabina e via con coordinate a cazzo in caso di antifurto sat.

Ad un mio amico anni fà ho messo un interuttore sulla pompa della benzina della sua auto, e questo è bastato per evitare che gliela rubassero (anche se gli hanno danneggiato lo stesso gli interni).

Circa i dubbi sulle mie parole circa gli antifurti sat, ho fatto personalmente alcuni progetti di alcuni di quegli oggetti che ho linkato, quindi sono stato in contatto con mezzo mondo. Ripeto: ormai da parecchi anni quei dispositivi si usano solo come logistica non come antifurti.

Poi ogniuno può credere quello che vuole: se uno si sente sicuro con un coso di quelli in auto, è giusto che lo abbia, idem con l'ASR piuttosto che l'RDC.

Io non devo convincere nessuno, anzi, vendendo quei cosi magari mi rientrano dei soldi visto che di alcuni firmware ho per interposta persona le royalty.

Ultima modifica di andrew1; 15-10-2008 a 00:06
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando