E se non l'avesse fatto?
Ciao a tutti. Anch'io oggi mi sono goduto la prima gara del campionato moto gp e devo dire che l'inizio è stato entusiasmante! Non c'è il pericolo di annoiarsi guardando Sete e Valentino duellare. Una cosa vorrei chiedervi: e se Vale non avesse fatto quello che ha fatto?
Per conto mio non sarebbe Vale! E' proprio questo suo modo di fare che lo contraddistingue quale il campione che è. E poi, come l'ha detto pure lui, non si tratta di fare danza classica o giocare a tennis; si tratta di gare di moto. A me le gare piacciono cosi!
Un'altra considerazione: Sete è fortissimo e Vale lo sa bene. Con una moto che è ancora inferiore alla Honda deve supplire in qualche modo se vuole portarsi a casa le gare e il titolo. Vale è uno che non ci sta a stare dietro; se c'è solo una minima possibilità di passare, vuole vincere sempre! Per questo è un grande della moto. Ricordate l'ultima gara dello scorso anno?
Valentino è andato anche oltre alla semplice tecnica di guida; ha voluto dimostrare a Sete che è un mastino e questo Sete lo patisce enormemente! Il dopo gara è stato esemplificativo di tutto ciò con Sete che pareva evidentemente colpito dall'accaduto, soprattutto emotivamente. Sete è straordinario ma Vale è fatto di un'altra pasta! Ciao.
|