1) Sostituire le lampadine del contakilometri è abbastanza semplice, la cosa meno semplice è arrivarci. Devi togliere il cupolino, togliere le due viti frontali che stanno sopra al fanale con una chiave a bussola di 10 e allentare il cavo del contakilometri.Se non ricordo male c'è una vite anche all'interno del fanle...
Fatto ciò giri tutto il blocco strunenti e troverai quattro portalampada in gomma (due per il contakm e due per il contagiri) dove sono alloggiate appunto le lampadine.
Devi stare attento solo quando le rimonti perchè premendo la gomma per incastrarle potrebbero sfilarsi e non fare più contatto o ancora peggio cadere all'interno dello strumento...(a me è capitato...)
2)Concordo con mocionci, se il contrappeso è a battuta allora allenta tutto il blocchetto comando gas (togliendo la vite in basso dei pulsanti sotto trovi una brugola di 5 mi sembra) e spostalo verso l'esterno...
3) Se non l'hai ancora fatta ti consiglio la cinghia dell'alternatore.Per il resto tagliando completo (ma completo eh...).
Spero di essere stato spiegato.