beh... è in incredibile che si sia arrivati a 4 pagine di questo topic ovviamente sarcastico.
ovviamente... per chi ha capacità di intendere e di volere.
chi non ne coglie il sarcasmo forse è meglio che si compri il NINTENDO DS per verificare se l'età cerebrale supera i 6 anni.
per chi guarda a cosa faccio per vivere, a parte che saran cazzi miei e vi assicuro che se non dovessi lavorare per vivere, sareste i primi a saperlo, posto sempre fuori dall'orario di ufficio anche perchè ho molto da lavorare e sono anche molto produttivo, pensa te.
ovvio che lì mi pagano, qui invece scrivo gratis (non come stuka e gli altri moderatori) perchè mi diverte, sperando che la spirale sarcastica venga alimentata da tutti....ma ogni volta riesco a stupirmi di alcune risposte, forse di gente che non ha mai letto le regole di questo forum e non sa da dove viene.
non uso le faccine, non le uso più, perchè confido talmente nell'intelligenza umana fino al punto di pensare che si possa capire quando c'è del sarcasmo.
ma voi il Ranzani, non lo avete mai sentito?
allora siete proprio dei barboni.