Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 01:03   #5
Paolo Piazza
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Oct 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 3
predefinito Ci vuole anche un po' di culo nella vita...

Cambiata da qualche giorno RT 1200 presa nuova a maggio 2007, con GS 1200 nuova di zecca.
Beh oggi ho fatto 330 km in giro per le dolomiti raggiungendo in tutto i 500. I primi...
Devo dire che la GS è ECCEZIONALE!! Cambio perfetto, rapporti distanziati in modo ottimale tendenzialmente corto, frizione dolcissima che ti lascia sfrizionare fino in 3a senza un tremore, erogazione da bassi giri senza buchi, agile come una bicicletta.
Penso che ho avuto (una volta tanto) la mia dose di culo, come si suol dire, pari alla sfiga di quando invece ho preso la RT.
Frizione da cani che strappava in modo mostruoso, il parastrappi con un sacco di gioco, erogazione di potenza molto brusca, il cambio alle basse velocità tipo città, un terno al lotto azzeccarci senza "strunk".
Quello che mi fà girare le palle è che quando lo dici al concessionario, ti trattano come un visionario trovando mille scuse, prima di tutte che la moto è nuova , ma vedrai poi appena "si molla" oppure che non sono difetto, ma è proprio così...e la frizione è diverdsa dalle precedenti ecc. ecc..
Dico quindi che la MIA GS è eccezionale e che la MIA ex-RT era una chiavica.
Ma mi gioco qualcosa che c'è sicuramente qualcuno che risponderà esattamente l'opposto.Vorrò vedere lo sfigato cui la rivenderanno adesso che di km bene o male ne ha 10.000
Saluti a tutti e scusate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo'.
P.P.
Comunque questa è la 4a BMW che ho, dopo un 1100RS, una RT 1100, prese usate e le ultime due nuove...
Paolo Piazza non è in linea   Rispondi quotando