Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 21:49   #2
Stefano63
Romagnolo doc

L'avatar di Stefano63

ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
predefinito

Concordo Veterinario,
il motore è gustoso, basta farlo frullare in alto.

Rispetto alla 1100 la 1200 è più maneggevole e a mio avviso molto più sincera come telaio, sopratutto per quanto riguarda la tenuta del posteriore.

Esteticamente però i colori della "Mamola" e dell'ultima versione "tricolore" erano molto più belli, ma la linea della 1200 è più moderna e slanciata, la 1100 era a mio avviso più comoda, ma pazienza tanto questa vede solo il Muraglione ;-)

Per il sound, preferivo quello della 1100 con le Laser, ma sulla 1200 tengo la marmitta originale, ho notato che le forze dell'ordine non mi degnano di uno sguardo da quando faccio poco rumore.

Come avevo già scritto il pedale del freno posteriore è in una posizione infelice, ho smesso di cercarlo, faccio prima.

Per me l'unico neo della 1200 S è la frenata, la vorrei più cattiva, devo provare con pastiglie diverse.

Ora ho sù le Metzeler K3 (gran gomme), ma dopo aver parlato con amici pistaioli e sentito i pareri in questo forum il prossimo anno provo le nuove Pirelli Supercorsa nella misura 180 al posteriore.

Lamps Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando