Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 13:13   #1
lrepe01
Pivello Mukkista

ubicazione: Andora
Question Consiglio BMW 1200GS Nuovo o Usato

Ciao a tutti,
Ci siamo e' arrivato il momento di staccare l'assegno!!!Sono in procinto di acquisto un BMW 1200GS,venerdi scorso sono stato ad Albenga in prov.SV presso un concessionario BMW,ed ero interessato al nuovo anche se la spesa era abbastanza impegnativa circa 14.500,e mi si e' presentata un'occasione che non sempre a mio avviso capita!!!

Un signore che si era recato in officina per sostituire una lampadina bruciata ha deciso di cambiare la sua GS con il modello nuovo 2008.

Il BMW 1200 Gs e' color Grigio del 05/2006 con manopole riscaldate,scarichi cromati e parabrezza maggiorato con 8000 Km,sembra nuovo perfetto una riga praticamente invisibile sul becco a 11500 compreso passaggio di proprieta'!!!!Non possiede ne ABS ne ESA ne controllo trazione.Voi cosa fareste nuovo o questa occasione????Il prezzo secondo voi e' giusto in base ad anno e Km?Guardando le quotazione di mercato lo dovrei pagare 10000/10500.Il prezzo a cui il concessionario l'ha ritirato il mezzo e' di 10900.

Inoltre le differenze tra il modello vecchio e il nuovo ne valgono la spesa???A me personalmente piace piu' il modello vecchio visto che mi piacerebbe anche riverniciarlo di color bianco madreperla.

Aspetto consigli e presto ci sara' un nuovo motociclista in casa BMW.

Grazie e ciao.

Luca
lrepe01 non č in linea   Rispondi quotando