Discussione: Aiuto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 13:24   #6
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao Emi,grazie del consiglio,avendo già avuto un Gs (il 1200 ma se andate a leggere il topic mukka kaputt capirete tutto) in effetti sto attento a dove e come la parcheggio,sarà che ieri sera forse ero stanco (ho lavorato la mattina un turno completo) ed avendo fatto un buon pisolo forse ero convinto di aver recuperato le forze,probabilmente mi sbagliavo.

mfiorio,vai tranquillo che venderla proprio non ci penso,anzi,a costo di metterla in una teca e non poterla più usare me la tengo lo stesso,devo impratichirmi,su quello non c'è dubbio,il tizio che l'aveva prima ha comperato la sella nera,ecco spiegato come mai ne ho due,solo che lui è alto 1.90 per cui di ribassarla non necessitava.

ilmezza,come riesci a toccare?,quando andai a vederla non toccavo manco con una punta,comunque complimenti,oggi vedo di studiarmi un qualche assetto e trovare quello più consono,grazie delle parole di incoraggiamento.

pezzata,grazie,semmai ti chiederò qualche dritta avendo lo stesso identico "problema" su come hai risolto su alcune manovre,oggi sarei tentato di andare a farle il pieno,30lt o poco più non so come saranno una volta messi nel serbatoio,posso solo dire che avrei intenzione di metterla sul centrale,una volta finito di fare il pieno farla scendere dal centrale con me sopra,cosa che con il 1200 era prassi (però era sempre 25kg più leggera) tu come fai? Temo che tirarla giù e metterla sul laterale per cavalcarla poi non mi riesce più a sollevarla,dimmi come hai fatto dai.

Sono lietissimo delle vostre risposte,so di avere una gran mezzo in garage,prenderci confidenza è un cosa d'obbligo,l'altro è chiedere alla mia esperienza di motociclante il resto (ieri sera ero già in off uscendo da un motoraduno,salita in mezzo a terra e sassi e via,ho lasciato fare al motore e al cardanone il lavoro,ho solo scelto la traiettoria e basta) ho sudato freddo ma una volta arrivato sull'asfalto tutto ok.

Spero di avere altri suggerimenti e dritte,intanto cerco di godermela per quello che riesco,a presto raga e grazie ancora,ciao!!!

Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando