Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Ieri mi ci sono seduto da fermo, solo standoci seduto è una moto che mi ha sorpreso, comodissima, appoggio i piedi saldamente a terra un cruscotto da astronave con navigatore satellitare integrato, airbag, regolazione degli ammo elettronica, sedili riscaldati separatamente, la sesta overdrive la metti a 40km/h e se vuoi apri e te ne vai... ecc ecc ecc ecc
Ho avuto paura a provarla, la moto era come se mi parlasse  ... non me lo sarei mai aspettato.
|
Mi è capitata la stessa cosa con quella di un amico (un "ex" 1200RT....): lui insisteva "dai...provala...." ! Ed io "che? sei matto?"

....
Quella specie di dinosauro mi faceva soggezione...anche perchè....diciamocelo: io son piccino, mica un "marcantonio" come lui!!!
Però ho fatto male a rinunciare: quando mi ricapita un'occasione così??? Adesso mi è rimasta la

curiosa!
Però....c'è il rovescio della medaglia: quel mio amico si mangia le unghie al pensiero di tutti quei giri in montagna che mi faccio....sopratutto le stradine strette strette....e quegli sterrati pieni di buche insidiose che portano alle malghe: col GW è meglio scordarseli!!!