Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 15:14   #1
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

ubicazione: Roma
predefinito Stregati dalla GoldWing

Premesso che la Gold è (o forse era) una moto al di fuori del mio orizzonte motociclistico (e finanziario), premesso che due mie amici la pensavano come me, premesso che erano bmwisti, appena l'hanno provata hanno parcheggiato le loro bmw (RT e GS) nel conce honda, che le ha prese valutandole molto bene, e se ne sono andati con una goldwing nuova di pacca (e forse con qualche buffo in banca).
15Km/lt in città, se cade da ferma si appoggia sulle rollbar (o come si chiamano) e non si rovina, maneggevolissima e dicono che piegano da paura. Per uno di loro (che all'inizio sfotteva l'altro a più non posso per la scelta fatta) è la 22a moto!

Ieri mi ci sono seduto da fermo, solo standoci seduto è una moto che mi ha sorpreso, comodissima, appoggio i piedi saldamente a terra un cruscotto da astronave con navigatore satellitare integrato, airbag, regolazione degli ammo elettronica, sedili riscaldati separatamente, l'overdrive (5a) la metti a 40km/h e se vuoi apri e te ne vai... ecc ecc ecc ecc
Ho avuto paura a provarla, la moto era come se mi parlasse ... non me lo sarei mai aspettato.

Ultima modifica di Bandit; 12-10-2008 a 00:01
Bandit non è in linea   Rispondi quotando