Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2008, 17:39   #19
offsca
Mukkista doc

L'avatar di offsca

ubicazione: Vicino alla città dei due mari
predefinito

Forse faccio il meccanico da sempre. Mio nonno, poi mio padre, poi io e dietro di me forse i miei due figli maschi.
Riparare le moto è più facile delle auto. L'abs e la doppia sonda lambda sulle auto esiste da molto tempo.
Neanche io vado mai a frequentare forum che trattano automobili. Non compro riviste tipo quattroruote, al volante, automobilismo ecc. Compro mensilmente Dueruote, Insella, Motociclismo, In moto ecc. perchè la motocicletta mi piace per passione, non per lavoro.
La nostra giornata è lunga con attrezzi in mano e clienti che a volte sono difficili da gestire. Si, proprio così, il nostro lavoro è duro ma lo facciamo comunque con amore; gioiamo quando un motore riprende a vivere dopo che si è fermato perchè rotto. Non potete immaginare quanto sia pesante la responsabilità di mettere le mani sui freni o sulla sospensione di una vettura che va a 200 all'ora. Quello che ci stanca è il cliente. Il cliente che non capisce un ca..o di meccanica o quello che fa 6 ore e 40 alla scrivania e poi deve comunque passare il tempo della giornata a rompere le p.lle chiedendo l'impossibile. La sera o nel fine settimana non ti va proprio di riparlare del proprio lavoro.
Scusatemi se può sembrare uno sfogo o altro, ma così la pensano in molti e sicuramente giustamente.
Buon divertimento a tutti e..... se vi trovo su strada vi faccio la striscia in testa come "autogatto". Chi se lo ricorda Mototopo e Autogatto?
offsca non è in linea   Rispondi quotando