Signori, io ci tengo ad essere corretto e preciso nei confronti di tutti.
Non sono in grado di rispondere a determinati quesiti.
Non è il mio mestiere fare il "commerciale" o il venditore, anzi, mi occupo di tutt'altro. Non me ne vogliate, ma se nutrite dei dubbi, vi prego, contattate direttamente la Braking per avere le informazioni alle quali io non sono e non sarei in grado di rispondere.
Sia chiaro, io non voglio invogliare nessuno a comprare o meno i dischi, a me piacciono, e li compro per quello. Io non vendo i dischi, e nemmeno li produco. Dato che devo prenderli per me, ho preso l'iniziativa di fare questa cordata, proprio per far sì da poter avere maggiore potere d'acquisto.
Se dovessi comprare un paio di Church, e al negoziante dal quale mi servo, gli dico "se venissimo in 10 a prenderle, mi faresti uno sconto e che sconto ?"
Questo è il principio.
Ci tenevo a dirvi il mio pensiero, poichè non voglio che un domani qualcuno mi venga a dire "Ho tamponato, con i Braking, che ho comprato da Gianfranco".
Mi piace essere chiaro e corretto, nonchè pignolo alla n potenza.. anche perchè il mio lavoro mi ha "professionalmente deformato" e m'ha fatto diventare così.