Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 00:09   #8
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
il grosso dubbio di romargi è che i meccanici abbiano "ravanato" dentro la sua moto per riuscire a trovare un possibile guasto, magari finendo per individuare un pezzo come responsabile.. ..in realtà funzionante
esatto! ma questo non posso provarlo e l'ho scritto chiaramente. In ogni caso io i pezzi me li sono fatti dare ma... potrebbero essere pezzi non miei oppure rotti volutamente dopo! Così come i mei pezzi, nel caso siano funzionanti, potrebbero benissimo essere altri pezzi nuovi e non miei! Nessuno può provare nulla. Quello che tu affermi mi rode, mi dà fastidio e ormai mi ero rassegnato alla mazzata. infatti mi sono arrabbiato ma ormai ero rassegnato.. alla fine ho anche detto vabbè L'IMPORTANTE E' CHE LA MOTO VADA BENE!

QUELLO CHE NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE E' QUELLO CHE E' SUCCESSO DOPO! Anche ammesso che effettivamente il guasto fosse stato causato dai pezzi realmente sostituiti dopo aver pagato quella cifra avrei preteso una moto perfettamente in ordine. Invece il giorno dopo ero già dal mio meccanico di fiducia a farmi sostituire un tubo dei freni rotto.
LA MIA MOTO NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE USCIRE DALLA LORO OFFICINA IN QUESTE CONDIZIONI. SE AVESSI FATTO QUALCHE KM IN PIU' ORA FORSE NON SAREI QUI A RACCONTARVI TUTTO CIO'.
romargi non è in linea