Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2008, 20:54   #25
micheluzzo
Mukkista in erba
 
L'avatar di micheluzzo
 
Registrato dal: 08 Mar 2006
ubicazione: Nord-Africa o Sud Sicilia!!
Messaggi: 389
predefinito

Il progetto Stelvio è importante per la Guzzi e in questa ottica non comprendo perchè copiare in "malo modo" la gs. D'accordo è il riferimento ma il prodotto Stelvio doveva essere, non dico "avanti" ma almeno simile alla gs. Invece di simile c'è solo il prezzo, il resto siamo lontani - il peso e la forma -.
Oggi chi spenderebbe 13.000 euro per una moto "clone" del gs?
La Guzzi doveva fare di più, perchè se i numeri di vendita sono troppi lontani dal gs, allora qualcosa o qualcuno ha sbagliato. Oggi sbagliare significa chiudere.
La passione deve fare i conti con il mercato.
In passato molti guzzisti - compreso il sottoscritto - hanno sopportato tutti i difetti di queste moto ( Quota) ed ora volevamo un prodotto alternativo al gs, non un clone( hanno copiato anche le valigie e male) con una sua personalità: e così che nascono le grandi moto.
__________________
BMW 1200 GS "la bionda" - www.axekk.de-
micheluzzo non è in linea   Rispondi quotando