Quote:
Originariamente inviata da Biker54
Se non ho capito male :
- K 1200 GT nuovo € 21.450,00
- residuo a tuo favore dopo estinz. finanz. € 5.489,00
TOTALE DA RIFINANZ. € 15.961,00
Quindi,il costo della K 1200 nuova,detratta permuta ed estinzione del finanziamento,è di € 15.961,00.
Se questo conteggio è esatto non vedo alcuna convenienza a non proporre la medesima operazione con il nuovo K 1300.Anche perchè la valutazione dell' usato non mi sembra tanto benevola.
Certo,al momento non è possibile ipotizzare la permuta con il nuovo K 1300 perchè non ancora in commercio.
Però,prova a chiedere quando sarà in concessionaria ( magari ad un altra) il K 1300 e valuta di conseguenza.
Resta il fatto che acquisteresti il K 1200 (sia pur da immatricolare) che non sarà più in produzione e se vai a portarlo in permuta anche solo fra sei mesi.....immagina tu !
|
La valutazione e' piu' o meno cooerente , infatti all'acquisto perdi il 20% subito (l'Iva) ed un 10 % il primo anno e piu' o meno ci siamo . E' chiaro che con i veicoli a motore cmq l'affare lo fanno i concessionari , io alla fine non sento manco il bisogno di cambiare la moto , gliela avevo buttata li con una battuta al Conce al momento del ritiro della mia dopo il tagliando e non mi aspettavo di sicuro una risposta positiva , ma a questo punto probabilmente e' una operazione fattibile alle stesse condizioni anche dagli altri conce .