Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 16:22   #14
Tado
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

""" il tuo parere.. tienitelo però""""

Allora avevo capito male io , che pensavo che un forum servisse sostanzialmente a scambiare opinioni, condividere esperienze e dare/ricevere consigli... scusa bim

COMUNQUE: premetto, ho 21 anni, non ho nemmeno 50000 km alle spalle,e per la maggior parte del tempo ho guidato un monster 620 .. quindi umilmente riporto le mie impressioni:

In data 4 Aprile, giorno in cui si è tenuto il VII raduno di Primavera (Peschiera del Garda) ho potuto provare la K1200S (in arrivo nel mio garage in data 18 Aprile!) e.......è indiscutibilmente uno spettacolo. Vorrei inoltre sottolineare il fatto che una volta salito iin sella e aver percorso qualche km, ho deciso di "testarla" spingengola, x così dire, al di là della velocità da rodaggio...
In breve, sono rimasto colpito dalla grande maneggevolezza e facilità di guida!!!
Temevo venendo dalla monster di soffrire una moto più impegnativa...invece sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto! Se tenuta entro certi limiti mi è sembrata gestibile, ha una linea (secondo me) fantastica, presenta un carattere sportivo pur consentendoti di metterti comodo e fare km...

QUINDI posso capire che qualcuno nn la ritenga la moto adatta alle proprie esigenze, capisco anche che il costo rappresenta un ostacolo difficilmente trascurabile

MA....

.....sentir dire che "molti" potrebbero comprarla, ma hanno il "buonsenso" di evitare..mi sembra un'argomentazione di dubbio spessore