Prima di tutto il BMW II Plus è il 2720? Perchè io avevo il Nav. II ma era il 2610 e ad essere onesto non sapevo che esistesse il Plus II,il III Plus esiste ,lo tengo io.
Per il prezzo non so dirti con precisione ,il problema è che sono fuori catalogo in Italia e secondo me un prezzo giusto per III Plus sarebbe uguale se non superiore al BMW Nav IV nuovo,che poi sarebbe lo Zumo.
Quindi capisci come è difficile poter stabilire un prezzo sia per il II che per il III.
Di certo pare che il III Plus alias 2820 sia superiore allo Zumo\BMW come software ed altro ,secondo il parere di tante persone anche da me interpellate su altri forum specifici per GPS.
Unica pecca ,che a secondo dei punti di vista è considerata banale o importante è che il III non è fornito di batteria autonoma ,cioè che sia portatile e secondo me anche dal fatto che non ha la possibilità di espansione con ad esempio una memory card.
Per il resto devo dire per esperienza diretta che è un ottimo apparecchio.
Una cosa che ho dimenticato di dirti è che il 2820 ha una presa esterna audio ,per cuffie ?mentre il BMW no.
Ciao