eh si... devo proprio fare una bella letterina... magari mettendo in CC tutte le principali testate motociclistiche (motociclismo compreso, anche se di parte).
Io sono uno dei tanti che ha SEMPRE parlato bene di Finotti, acquistai da lui la mia prima mucca nuova nel 1995 (ora di firefox74, guarda che caso!), poi la seconda e la mia attuale "a metà" (nel senso che l'ho presa usata da un privato a 3.000 km originali , ex finotti, e dietro consiglio di finotti stesso!
Prima dell'officina QdE (fino al 2001) ho sempre portato la moto a Finotti x i tagliandi e devo dire che mi sono sempre trovato bene... ad onor del vero le BMW erano ancora affidabili e più di olio-filtri-pastiglie non ha mai dovuto fare.
ma ora basta, sono il primo a parlarne male! Ha perso un cliente, questo sicuro... e d'ora in poi tutta la pubblicità negativa che sarò in grado di fare... a costo di "stazionare" un sabato pomeriggio davanti al conce a mandare via clienti
Solo che ci ho messo ben una settimana prima di scrivere questo post "informale" per informarvi della cosa.... se devo sforzarmi per scrivere una lettera di protesta "ufficilale" alla BMW italia mi passa la voglia... ma lo farò... non so quando ma lo farò!!!!