Quote:
Originariamente inviata da onoff80
Premetto che nn faccio il crossista di professione...detto questo, scientificamente parlando ad un minor peso corrisponde un'inerzia minore, ergo frenare una X-Ch (circa 160 Kg in ordine di marcia) nn è la stessa cosa che frenare una suzuki rm-z 250 (circa 98 Kg)...con questo nn voglio dire che la X-ch fa schifo, anzi!!! Nel suo segmento penso che sia fra le migliori...io mi ci sono trovato benissimo, l'ho sfruttata davvero tanto, ci vado persino sulla sabbia soffice che c'è sulle spiagge delle mie parti...il problema è che quando freni, quando imposti una curva (sopratutto su fondi soffici) devi ricordarti che hai 160 Kg sotto le gambe (e che ha un gran freno motore)! Mi è capitato qualche volta di curvare stretto e di ritovarmi per terra con la moto che mi salutava dall'alto... e vi assicuro che nn è bello ritrovarsi tutto quel peso addosso! Rischi davvero di rimanere lì se nn c'è qlcn che ti da una mano. Detto questo, adoro la X-ch e so già che mi dispiacerà un sacco quando la lascerò al conce per una più racing G450x...consapevole di nn avere più una moto totale ma di cavalcare una moto capace di darmi più soddisfazioni nel fuoristrada più spinto.
|
ciao vorrei chiederti, se decidi di vendere la moto mi dici se hai intenzione di vendere qualche pezzo a parte come i paramani ecc??. grazie ciao