Eccoci!...gs acquistato nuovo il 15 giugno, 8500km trascorsi e da circa una settimana la frizione slitta!...e anche di brutto...metto la quinta, 3000 giri e tutto gas!...quando si arriva a 6000giri la moto comincia ad aumentare velocemente i giri e diminuisce l'accelerazione!...sarà la ruota che pattina!!!macchè!

, mica c'ho la suzuki Hayabusa!
Domani ho l'appuntamento dal conce ma ho le sfere che cominciano ad agitarsi!...cercherò di stare calmo...
una domanda: ma se dovranno trattenere la moto per la riparazione posso pretendere una sostitutiva?...gratis?...penso proprio di si!...
Qualcuno ha avuto problemi simili?...so che c'è stato un richiamo proprio per problemi di frizione...
ciao
p.s. : ...ma ...ma...maremma m...ma è possibile che dopo 20 anni di onorata militanza motociclistica compro quello che per me è la moto per eccellenza; quella da tenere una vita; quella che quando vedevo in giro dicevo "brutta!", ma lo dicevo con ammirazione; quella per motociclisti doc, quella che quando ci sono sopra mi fa veramente divertire...e ...e che dopo solamente 8000km sono a piedi?...questo problema mi era già successo :sull'aprilia touareg 50 elaborato con un polini 80cc, 20 anni fà!!!!...ma vi rendete conto!!!!..ma roba da matti! la frizione!...e ora me la squarteranno in due, mi ci metteranno le mani dentro...non sarà più quella di una volta, lo sò!...
Scusate lo sfogo e ri-ciao a tutti