Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2008, 18:54   #18
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Alessandro, non mi lamento dei prodotti, è il modo che è obsoleto. Il parabrezza hanno iniziato a consegnarlo verso la metà di settembre ma loro, avendo avuto le moto da testare già a fine anno scorso, lo avevano messo sul catalogo 2008; non ti dico le telef che ho fatto per quel cacchio di parabrezza che avevo ordinato ai primi di luglio, e ogni volta era questione di qualche giorno: c'è gente che lo ha ordinato e che ha fatto in tempo a rivendersi la moto prima che arrivasse (come Lukino) e c'è gente come me che alla fine si è rivolta altrove, anche se a malincuore...
I ragazzi che lavorano a TN li ho conosciuti di persona perchè una volta sono andato a ritirare la merce presso la loro sede e sono gentilissimi, non credo dipenda da loro, anzi, avrebbero meno telef a cui rispondere se si potesse sapere online l'effettiva disponibilità dei loro prodotti.
E non è neanche che ci si possa lamentare perchè ti addebitano sulla Carta di Credito l'importo e poi spediscono tra 6 mesi perchè l'addebito lo fanno quando spediscono, su questo sono correttissimi; ma se uno sa che la roba non c'è, si rassegna e aspetta tranquillamente che la roba ci sia e poi fa l'ordine, tanto la moto funziona anche senza il parabrezza maggiorato ; quello che rompe è ordinare, non sapere se c'è e non sapere quando arriva e quindi potersi organizzare per il ritiro
Vabbè, speriamo in un loro aggiornamento

Ultima modifica di MagnaAole; 06-10-2008 a 19:24
MagnaAole non è in linea