Per The Boss
ho già mandato una mail alla touratech ed ho anche provato a chiamare, però l'ufficio commerciale non era mai presidiato
Per Vincenzo
sono 1.76 per 78kg, quindi potrei benissimo usare la sella normale se non fosse che i postumi di 3 ernie mi hanno tolto forza alle gambe e, quindi, ho bisogno di poter appoggiare entrambi i piedi a terra.
Ci tengo a precisare che vado in giro in queste condizioni da quasi 15 anni e non ho mai avuto problemi con le selle di altri modelli/marche.
Ho fatto abbassare quella di serie ma, risolvendo questo problema, ne ho creato un altro: l'avvallamento che si era formato mi spingeva in avanti schiacciandomi i gioiellini

.
Ho fatto compensare l'incavo con del materiale a maggior densità, la seduta è tornata normale, i piedi toccano entrambi per terra, ma dopo 10 minuti mi sento le chiappe indolenzite.
Dovrei quindi prendere una sella bassa e confortevole e quella della TT sembra, almeno sulla carta, rispondere a questi requisiti più di altre. Ma come faccio a fidarmi? Vorrei poterla provare prima e quello che volevo chiedere a MicheleTN è come poterlo fare a Milano.
Ho dei seri dubbi, però la speranza è l'ultima a morire.....
Non credo, infine, che Michele possa aiutarci pubblicamente perchè sarebbe pubblicità gratuita per la Touratech, o sbaglio?
Ciao a tutti