Discussione: Scarver incontinente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2008, 18:42   #5
wordtouch
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 22 Sep 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 4
predefinito

Per la cronaca, mi hanno sostituito la pompa in garanzia (stilnovo). Secondo la fattura il ricambio costa euro 205,14. La Bmw ha riconosciuto alla concessionaria euro13,44 per la manodopera. Mi e' stata sostituita anche la lampadina dell'anabbagliante senza alcun addebito.
Al momento di riconsegnarmi la moto la batteria e' defunta. La concessionaria mi ha dato una batteria sostitutiva, non nuova ma perfettamente efficiente.
Mi e' stato consigliato l'acquisto di un manutentore di corrente (che funziona anche da caricabatteria) e si collega allo spinotto sulla piastra superiore della forcella. Quest'ultimo costa euro 119. L'ho comprato con un piccolo sconto ma mi hanno assicurato che ha la sua utilita'. Speriamo
wordtouch non č in linea   Rispondi quotando