Ohhhhhhhhhhhhhhhh !
Mi ha risposto:
giusseppefinamaria@yahoo.com
salve,non e stata fuoristrada!!
Adesso sono al estero per lavoro e pure la moto si trova qui(GRECIA),ti dico come si puo fare.Anche per il fatto che sono arivato per due volte a MILANO per perssone non serie,una da Perugia che dopo che a visto,provato la moto mia ha deto che non ha tutti i soldi disponibili,e una da MILANO che non e mai arivato al incontro.Devi fare versamento dei soldi al tuo nome con questo servizio: Western Union Trasferimento dei Soldi. Tu devi trovare l'agenzia Western Union più vicina e andare con una persona di tua fiducia(tuo amico) . Tuo amico sarra il mittente ed il ricevente sarai te ha MILANO / Italia(facciamo incontro ha MILANO per concludere l'affare)
Io voglio essere 100% siguro che tu sarrai a MILANO perché una volta i soldi sono spediti tu devi essere a MILANO per ritirare i soldi.
Dopo che il trasferimento è stato fatto lei deve mandarmi la ricevuta da Western Union ha mio indirizzo per vedere il trasferimento.
Subito dopo che mi hai mandato ricevuta via email facciamo appuntamento e ci contriamo ha MILANO!!
Quando tu arriverai ha MILANO andiamo ha meccanico per vedere che la moto è OK , facciamo passaggio di propietta ritiri soldi da western union e mi paghi.
Se qualche cosa non ti piacera e non la prendi io ti darro il comissione pagato per transferire i soldi !!!

Arrivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!