Discussione: Voglia di cambiamenti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 13:24   #1
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito Voglia di cambiamenti!

A Novembre inizio col nuovo lavoro, ma l'apatia che ha ingrigito questo periodo non accenna a sparire. Mi piacerebbe cambiare qualche cosa anche nel mondo delle due ruote, si ma cosa? Ho una moto e mezza, una non è mia ma è come se fosse mia, ben ammortizzate ( no nel senso che hanno buone sospensioni ) e non ha senso venderle per sostituirle con altre simili, prenderei 4 euro per due moto che vanno non bene ma benissimo. Fare altre esperienze??
Mi piacerebbe provare l'enduro, ma anche no. Mi piacerebbe tornare ad andare in pista, ma anche no. Mi piacerebbe prendere una contemplativa, ma anche no. Mi piacerebbe provare un GT, ma anche no.
Sicuramente ho voglia di viaggiare e dopo due anni dove ho fatto viaggi semplici per iniziare, Francia con Pirenei e Grecia, ho voglia di qualche cosa di più... Si insomma... Qualche cosa come Irlanda o Norvegia.
Pista? La moto ce l'ho e va molto bene, questo anno ho rinunciato un po' per dedicare più risorse ai giri e viaggi e inoltre l'anno scorso ho sofferto un po' lo stress, però mi piacerebbe tornare a guidare in circuito dove puoi concentrarti al 100% solo nella guida. Enduro? Si, mi attira moltissimo il fuoristrada e lo spirito con cui viene vissuto ma mi frena un po' le possibilità di praticarlo, non so cosa si possa fare in zona e sinceramente avere la moto sempre sul carrello non mi stimola.
Prossimo anno non cambierà niente, il GS va benissimo per girare e viaggiare e la Triumph per una guida sportiva, ma mi piacerebbe anche fare altre esperienze.

Son problemi!