Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2008, 17:20   #2
MrStanleySmith
Mukkista doc

ubicazione: vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio

Fly... Ha detto che c'era un rettilineo, erano in salita, c'erano 4 metri di frenata per terra (No ABS?).... che mentre girava guardava il cartello...

Chissà cosa nasconde dietro questa distrazione, magari parlava al cell o faceva messaggi... conoscendo il tipo di automobilista.

Se fossero stati veloci, sopra in 90... l'impatto sarebbe stato violentissimo.. invece sono caduti appena sul fianco dell'auto... io a 50 ho fatto un volo di 5 e Angela di 10...

Ed anche se fosse stato veloce, quindi lontano, lo avrebbe visto e avrebbe cercato di evitarlo.. non centrarlo così, per istinto..

Chissà cosa pensava quello della macchina..
purtroppo quoto...
purtroppo perchè ste cose tirano fuori il peggio di me....
la distrazione etc... io ho la patente da 8 anni e faccio non meno di 50.000 km all'anno. ovviamente anche io mi rilasso e ditraggo, ma in situazioni di minima variabilità. non dove ci sono incroci o necessità di costante guida.

sembra come successo a un mio amico che non è stato visto in macchina:una Q7. un tipo gli taglia la strada e tra panda e Audi chi vince?
"può capitare" han detto tutti? capita?ma scherziamo?????????
mio padre fa 90.000km all'anno e mai incidenti per colpa sua. mai (3 tamponamenti da fermo al semaforo).
mia mamma 10000 km anno e in sei anni tre tamponamenti perché "sai son stanca", "ero distratta" etc... ma dico io....

scusate ma ste robe mi urtano....

Ultima modifica di MrStanleySmith; 30-09-2008 a 17:23
MrStanleySmith non è in linea   Rispondi quotando