Quote:
Ho un'altra cosa da dire: Bu, l'orsacchiottone bradipato, ha aperto questo topic dicendo tra le altre cose: "Oh, se avete delle idee, delle proposte: ben vengano!" Ce ne fosse stato uno, dico uno! In compenso c'è stato qualcuno che c'ha infilato anche delle considerazione sulla democrazia...
|
Come ho detto diversi post fa io sono un po perplesso, ma tenendo conto che
. chi timona in questi anni nn ha sbagliato molto
. che il progetto è in fase di definizione e la quasi totalità di noi nn ne sa molto.
. che QDE cmq sarebbe dovuto cambiare per tanti motivi già esposti da alcuni
E in ultimo che cmq siamo ospiti in casa del GV .
Auguro a me al GV e al popolo QDE che questa nuova avventura vada in porto alla grande.
Pero' cari amici quello che dice Pat è giustissimo (o quasi ) , sono stati scritti centinaia di post e di proposte ne ho lette poco nulla.
Posso capire che chi nn è felice di questa scelta nn ne tiri fuori , ma gli altri !?
Vedo che in queste centinaia di post scrivono + o - in pochi , ma come mai !? In fondo QDE è praticamente un caro parente ....sta per fare, nn dico un cambiamento di sesso , ma almeno un sostanzioso lifting con tanto di trapianto di capelli e in pochi si interessano ?
Certo che alcuni atteggiamenti da pretoriani ( + realisti del re qlc1 ha detto ) , da guardiani della rivoluzione di alcuni nn aiutano .
Invece del parlare del merito della cosa , alcuni si sono attaccati a una frase ( secondo me infelice ) sui puristi della BMW , e giù mazzate ..... io mi rendo conto che magari dovendo scrivere decine e decine di messaggi al giorno , qlc frase di troppo scappi , ma è veramente eccessivo che alle prime obiezioni di qlc1 già lo si mandi a cagare dicendogli o ti sta bene o vattene , specialmente detto da qlc1 che nn è il padrone di casa.
Il padrone di casa apre un post per renderci partecipi dei cambiamenti che si stanno facendo ( nn ha mica fatto un comunicato ) , sollecitando anche una collaborazione, come mai nn viene sfruttata questa opportunità ?!
Meno male che ci sono persone che nn sono d'accordo ! Sarebbe altrimenti stata una cosa normale !?!?
La perdita di un membro di QDE nn è solo un problema di nn connessione a un forum , QDE nn è solo un forum al quale si fa un login ..........
Io ,invece, spero che il GV nella transumanza nn perda nemmeno un capo di bestiame ,e specialmente nn perda mukke
Ora oltre che GV diventa anche il nostro pastore
Concludendo , io nn so se ci sono altri ambiti in cui discorsi ,proposte e idee vanno avanti , lo spero , perchè finqui in questo post ne vedo poche .
Io ci sto pensando , e quando le avro' metabolizzate ( magari aiutato dalla lettura anche di quelle degli altri ) forse le esporro' .
PS In realtà in primis mi verrebbe da proporre di mettere un limite al numero di mess giornalieri ,diciamo nn + di 100 al giorno