Visto che si parla di 1150 std con abs faccio una domanda pure io per non aprire una nuova discussione.
Per la mia 1150 del 2000 con abs di primo tipo senza servofreno ho preso una coppia di ruote complete di dischi freno per montare le tassellate.
Non ho ancora preso le ruote foniche dell'abs e mi chiedevo cosa succede all'impianto se monto le ruote così.
Credo che ovviamente l'abs vada in palla e non funzioni ma non vorrei che il sensore o la centralina o il modulo idraulico abbiano delle conseguenze o peggio ancora che non leggendo le info dalla ruota fonica restasse sempre in funzione limitando la frenata.
Se l'abs semplicemente non entrasse in funzione la cosa sarebbe comoda per non dover disattivare l'abs in fuoristrada tutte le volte che si spegne e riaccende la moto altrimenti dovrò comprare ste benedette ruote foniche.
che ne dite?
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
|