Discussione: provato la F800GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 22:48   #1
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Io l'ho avuta per un giorno intero come moto sostitutiva...

Una motoretta... divertente ma senza entusiasmare...

Ne carne ne pesce... una moto da ragazzi max trettenni... forse.
è la prima volta in questo forum che mi viene da fare il polemico ma quando ci vuole ci vuole. Pacifico come si fa a dire una moto da max 30 enni .... ma siete tutti fenomeni qui dentro? avete tutti fatto gare di enduro e fate tutti 50.000 km all'anno? Un conto è dare un giudizio su come va la moto un altro è bollarla in un certo modo...ad ogni modo io ne ho 37 e mi trovo molto bene ma forse è perchè tutti mi dicono che sono giovanile...Certo non ha almeno 100 cv e non fa figo perchè non si chiama Ktm che è roba solo da duri, però è una moto da tutte le età, ma cosa c'entra il max 30 enni?
Mah
E poi non è bmw perchè non ha i cilindri sporgenti?? Pazienza me ne farò una ragione ma la moto va bene e credo che a qualcuno dia fastidio.
Scusate ancora lo sfogo ma non trovo giusto certe uscite talvolta dettate da soltanto da pregiudizi legati a motori o cilindrate. A me sembra che la cosa + importante sia il fatto che la moto soddisfi una certa clientela, ma non in base all'età ma in base alle esigenze cosa che molti al momento dell'acquisto dimenticano.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS

Ultima modifica di Toro Toro; 29-09-2008 a 22:59
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando