15 giorni e l'olanda come meta
Nella mia mente malata si sta facendo largo l'idea, questa primavera, di fare un viaggio per l'europa, con la mia metą, con meta finale, o meglio apicale, amsterdam.
Apicale perchč in teoria dovrebbe essere la parte pił a nord che vorrei raggiungere, dare uno sguardo al mare del nord, e tornare a roma passando per l'europa occidentale.
Per la discesa, averi pensato di passare come bozza, da bruxelles, poi parigi, e poi......non lo so.
A parte l'organizzazione logistica, che prevede dei pernottamenti principalmente in campeggio (e sto infatti cercando dell'attrezzatura idonea), cosa potete consigliarmi?? Che posti credete che in un viaggio del genere, siano da visitare ad ogni costo?
Inizio a chiedere adesso, poichč non ho mai organizzato nulla del genere, e visto che mancano ancora parecchi mesi, ho tutto il tempo a disposizione per ottimizzare al meglio il tutto, ma mi rendo conto che senza una bozza di itinerario, tutto diventa complicato.
Ora sto qui con cartina dell'europa alla mano, a scervellarmi su quali siano i posti migliori da visitare, ed a chiedervi consiglio.
Un saluto a tutti