Il supporto va montato sempre e comunque sul lato SX della staffa altrimenti copre il contagiri. Anche in questa posizione perdi la vista dei giri fino ai 4mila con zumo montato; ok se invece gps non è applicato al supporto. Dalla foto sembra fino ai 7 mila rpm ma nn è così.
Prima di serrare il tutto prova la moto col sole alle spalle, all' inizio lo avevo puntato in alto (per poter vedere tutto il contagiri) ma lo schermo mi rifletteva negli occhi e così ho abbassato ma perso i primi 4000rpm.
Fra il supporto e la staffa metti una striscetta di gomma es. camera d'aria tagliata a modo così eviti che il contatto ferro/ferro svernici o danneggi la staffa in quel punto. Se usi viti da 35 e poi le seghi, nella zona del taglio ho spalmato una goccia di silicone trasparente ed invisibile (forse superflua ma così son sicuro che nn arrugginiscono...anche se sono d' acciaio nn si sa mai).
DAVIDE: forse il supporto touratech sporge di piu' verso di te e quindi potrebbe coprirti ulteriormente la strumentazione, valuta tu la situazione e facci sapere le conclusioni.
Ultima modifica di bulldog; 29-09-2008 a 14:03
|