Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 09:56   #3
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Messaggi: 2.257
Cool

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Io domani mattina percorrerò quella strada, la faccio 4 volta la settimana.
Tu spostandoti hai agito correttamente ed in maniera razionale, hai fatto benissimo!

Mia moglie invece spesso mi dice che sa già come morirò: accoltellato da qualche delinquente in auto per il mio comportamento!
Spesso, lo ammetto, mi comporto da tipico "italiano" (nel senso dispregiativo del termine). Ad esempio se sto sorpassando, magari già oltre il limite, una bella fila di camion CON ALTRE AUTO DAVANTI ed arriva il SUV di turno spesso mi comporto così:

a) visto che ho altre auto davanti, non vedo perchè farlo passare... continuo fregandome.
b) premo leggermente il freno per farlo inchiodare rischiando il tamponamento
c) lo faccio passare e poi, visto che davanti ha le altre auto, mi incollo io al suo culo e gli faccio i fari (esattamente come faceva lui con me).

Con l'opzione b) prima delle ferie ho rischiato la rissa. Un furgoncino bianco mi si attacca al culo per passare (io ero già intorno ai 160 ed avanti avevo altre auto - io tenevo la distanza di sicurezza e lui pertanto voleva passare). Io freno leggermente (il furgone sarà stato a 20 cm dal mio paraurti) e vedo nello specchietto che sbanda leggermente. A quel punto inizia ad inseguirmi , sorpassa tutta la fila di auto per mettersi davanti a me e mi inchioda davanti arrivando da destra. Io per fortuna mantenevo la distanza di sicurezza e, nonostante fosse FERMO nella corsia di sorpsasso riesco ad evitarlo. Nel sorpasso una di quelle bestie sul furgoncino mi fa il segno segno "ti faccio un culo così"!
A quel punto iniziano ad inseguirmi in tangenziale. All'ultimo momento infilo l'uscita verso orbassano e li semino.... ammetto che mi sono cagato sotto (anche perchè erano in tre piuttosto grossi).
anch'io sono un pò bastardino dentro ma nel caso conviene essere pronti al tafferuglio la mag lite sotto al sedile ,un dissuasore elettrico ,un bastone animato ...purchè nel caso di zuffa faccia male ma non troppi danni
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
GELANDERSTRASSE non è in linea   Rispondi quotando