Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2008, 10:25   #1087
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Ce la fate a inserire nel vostro profilo almeno la provincia di residenza e magari un indirizzo email? Vi spiego il perchè della mia richiesta.
Ieri ho avuto il piacere di conoscere Gronex di cui adesso conosco anche il vero nome (Simone), e il vedersi in faccia fa decisamente un altro effetto che non leggersi. Parlando del + e del - si diceva che sarebbe anche bello qualche volta trovarsi e mettere le gambe sotto un tavolo, magari dopo aver fatto un giretto insieme.
La stagione che si fa avanti non è di quelle che invitano a organizzare uscite in moto, ma se per la prossima primavera riuscissimo a suddividerci in aree geografiche in un data base e creare dei gruppi di email da spedirsi in occasione di eventuali appuntamenti piccoli o grandi che siano (per un ape, una pizza o un megaraduno) sarebbe già facilitare il compito di chi volesse organizzare qualcosa.
Non vi chiedo l'indirizzo email della ditta o quello vostro personalissimo, basta quello che tenete per lo spam o porcate varie (vedi hotmail o altri) .
Purtroppo Lukino che aveva iniziato il lavoro nella prima pagina di questo 3D è passato alla sorellona Mucca GS; se qualcun altro è bravo col pc a fare ste robe si faccia avanti, se no carta e penna ci provo io: tanto da qui a marzo il tempo c'è.
Ringrazio chi vorrà aderire all'iniziativa
MagnaAole non è in linea