Discussione: Giacca 4 stagioni.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 19:15   #10
cardine
Pivello Mukkista

L'avatar di cardine

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nemo
io ho la Netstep ... ottima sempre, ma quando fa freddo davvero... ci si congelano le spalle! Specie dopo un po' di tempo.

L'aria fredda entra di brutto nella zona a rete e va a congelare le protezioni sulle spalle... dopo un po', almeno per me, la situazione diventa "pesante".

Io rimedio indossando sotto l'interno di piumino di una giacca da montagna tecnica, quelli che si comprimono molto e sono molto caldi.
confermo al 100%!!
con la netstep purtroppo sale aria fredda da dietro e raffredda le spalle! non č secondo me la pių indicata per i lunghi viaggi fatti con temperature invernali sopra lo zero, e comunque non la consiglierei mai, anche se opportumnamente coperti, per temperature sotto lo zero!
il rimedio di nemo penso sia la soluzione pių intelligente per risolvere quello che forse č l'unico difetto di questa splendida giacca e a tal proposito mi piacerebbe sapere dove potrei trovare un interno di piumino (domanda finta sciocca: per piumino intendi il capo di abbigliamento o il materiale dell'imbottitura?) e quale marchio lo produce!