Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 19:08   #57
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecco
Andrea, che dire? Cerca di non te la prendere, anche perché non si risolve niente, anzi se smetti di andare in moto finisce che perdi una parte consistente di quelle piccole grandi soddisfazioni che può darti la vita e alla fin fine sei sempre tu che così sei punito due volte.
Prenditi un pò di pausa, ma se ci ragioni a mente fredda vedrai che non vale la pena di lasciare la moto.
Se tu vedessi che le multe cominciano a diventare una voce considerevole
del bilancio familiare e constatassi che sono praticamente tutte dei furti fatti con destrezza cosa penseresti?
Quando mi sono arrivate le tre multe avevo ancora in arretrato una multa per divieto di sosta dove non c'è cartello!
Naturalmente devo pagare, se faccio ricorso e lo perdo pago doppio.
Ricevendo queste tre multe in due giorni mi sono già giocato metà di quello che riesco a mettere da parte ogni mese, mi spiace ma quest'estate devo portare la mia famiglia in vacanza, non posso certo giustificarmi con un "....sai amore non possiamo permetterci più di tanto, sai, le multe......".
No grazie, vadano a prenderli da altre tasche, le mie hanno già dato.
Potevo sopportare i normali costi di funzionamento e manutenzione della moto, quello lo facevo volentieri, la passione ed il piacere ripagavano abbondantemente il tutto ma ora, con queste nuove spese, la bilancia pende drasticamente verso la decisione di tagliare tutto.
Esistono i treni, i pullman e gli autobus, almeno con quelli non hai problemi di "gabellieri".