scusate se mi intrometto nella discussione ... Secondo le mie informazioni non ci sarà nessun restyling per la R1200R ,probabilmente si amplierà la gamma colori.....Considerando le numerose discussioni tra i sostenitori della R1150R e R1200R ,visto che le ho possedute e "amate" entrambe voglio dare una mia opinione:
Quando è uscita la 1200 l'ho subito guardata con curiosità ma sentendo le critiche dei bmwuisti e considerando che la mia R1150R aveva solo 1 anno
di vita ....Ho impiegato un altro anno e mezzo per decidermi a cambiarla...
Ragazzi la R1200R è un altra storia... e seppur avessi lasciato la mia R1150R al concessionario con le lacrime agli occhi...il rimorso è durato solo per pochi chilometri... per dimenticarla completamente ho dovuto aspettare la fine del rodaggio!!!.........comunque Oggi la R1200R ,che vi piaccia o no,è la moto più venduta nella sua categoria nonstante il prezzo elevato ...questi sono dati oggettivi e i vertici della BMW sicuramente non hanno nessun motivo per cambiarla considerando gli stratosferici investimenti che occorrono oggi per industrializzare un nuovo modello.
Personalmente non la cambierei con nessun altra moto.....
|