Discussione: Restyling R1200R?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2008, 21:57   #46
BAT-LUCA R1200R
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: fabriano
predefinito

scusate se mi intrometto nella discussione ... Secondo le mie informazioni non ci sarà nessun restyling per la R1200R ,probabilmente si amplierà la gamma colori.....Considerando le numerose discussioni tra i sostenitori della R1150R e R1200R ,visto che le ho possedute e "amate" entrambe voglio dare una mia opinione:
Quando è uscita la 1200 l'ho subito guardata con curiosità ma sentendo le critiche dei bmwuisti e considerando che la mia R1150R aveva solo 1 anno
di vita ....Ho impiegato un altro anno e mezzo per decidermi a cambiarla...
Ragazzi la R1200R è un altra storia... e seppur avessi lasciato la mia R1150R al concessionario con le lacrime agli occhi...il rimorso è durato solo per pochi chilometri... per dimenticarla completamente ho dovuto aspettare la fine del rodaggio!!!.........comunque Oggi la R1200R ,che vi piaccia o no,è la moto più venduta nella sua categoria nonstante il prezzo elevato ...questi sono dati oggettivi e i vertici della BMW sicuramente non hanno nessun motivo per cambiarla considerando gli stratosferici investimenti che occorrono oggi per industrializzare un nuovo modello.

Personalmente non la cambierei con nessun altra moto.....
BAT-LUCA R1200R non è in linea   Rispondi quotando