Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 18:02   #1
Alecri
Mukkista doc

L'avatar di Alecri

ubicazione: Catania
predefinito Fianchetti in Composito, e Paraforcelle

Ciao A tutti,

traendo spunto da un altro 3d, desidero fare un sondaggio tra i GSisti se qualcuno fosse interessato all'acquisto di fianchetti sottosella in composito di vetroresina (in vece di quella plasticaccia che circola....) dato che lavorando da anni nel settore e occupandomi anche di automotive avrei modo di realizzarli a prezzi decisamente contenuti rispetto al mercato. Le plastiche che girano sono vendute ad un prezzo FUORI mercato in assoluto...

Stavo cercando però di valutare, prima di fondare la Duratech o la Wundebar , se la cosa può essere di interesse anche per altri o è solo una mia .

Io avrei pensato per la mukka di realizzare:

- Fianchetti sottosella in GRP
- Paraforcelle tipo quelli della Ducati Hypermotard (che rendono un po' massiccio l'avantreno del GS e compensano l'estetica troopo snella della parte inferiore)
- Scatole portaoggetti in composito da attaccare al telaio

Si accettano suggerimenti e critiche.

tenete conto che la produzione di tali pezzi sarebbe non per stampaggio ad iniezione o compressione x i quali ci vorrebbero stampi costosissimi (circa 15.000 neuri) ma piuttosto per RTM che consente finiture magnifiche e non quelle cagate fatte per stratificazione a mano...

Lo farei per passione eper QdE, non per fare business io che già lavoro...

Fatemi sapere

Salùt