Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 16:47   #13
luca1179
Pivello Mukkista

L'avatar di luca1179

ubicazione: Fontaneto (NO)
predefinito

Beh in qualche situazione di emergenza il fatto di poter accendere direttamente senza dover cercare la folle può essere utile! Non so, metti di trovarti carico in salita, ti inchiodano davanti e imballi... contatto e via subito! Oppure quando la fidanzata decide di far scendere la serranda del garage e tu sei sotto a motore spento, ma forse non sono tutte come la mia.

R72: anche a me capitava che la spia verde "neutral" si accendesse a piacimento (ossia quasi mai). Dopo un po' che mi ero messo a utilizzare la mukka quotidianamente la faccenda è migliorata, nel senso che ora si accende sempre! Probabilmente era ossidato il contatto, causa inutilizzo e scarsa pulizia del procedente proprietario...

Mi unisco a Mobo per la richiesta di informazioni sui paramani: quelli originali sembra ufficiale che fossero un accessorio per la R1100R (quindi ok anche per la R850R con i semimanubri), ma sarebbe interessante trovare il codice del pezzo visto che i concessionari contattati sgranano tutti gli occhi quando propongo la domanda.

CIAO