Quote:
Originariamente inviata da Zel
ovvio che se sei l'unico sano di mente in una torma di idioti, fai spallucce e mai più. però quante volte puoi scegliere e taci per quieto vivere? secondo me cominciare a parlare, in questi casi, è moralmente doveroso. in particolare quelli che hanno buono o buonissimo manico, che sono più efficaci. e fan*ulo all'omertà dei finti amiconi...
|
sono perfettamente d'accordo, e io sono uno infatti che quando mi è capitato non ho mai taciuto su questo argomento, e gli altri tutti zitti e io l'unico a dire al caro "infervorato" che non siamo noi i co**ioni ma magari l'unico è proprio lui...ma questo purtroppo è il male della nostra società dove il furbo (o chi crede di esserlo) deve vincere, fregare e dominare...e tornando all'origine del topic...che questo bisogno di vincere, fregare e dominare sia colpa di Rossi? Sarebbe troppo comodo trovare un capro espiatorio così facile...domandiamoci se ai nostri figli insegnamo il valore del sacrificio per conquistarsi le cose, che le cose non sono facili e che non c'è nessuna soddisfazione a vincere se non c'è nessuna gara...