07-04-2005, 12:33
|
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
Quote:
|
Originariamente inviata da topomoto
Eccomi......
partenza sabato 11 Giugno (Panzer la stagione è migliore cerca di spostare) MI SA CHE NE SONO IMPOSSIBILITATO
rientro credo entro il 03 Luglio
tappe lunghe e veloci sino alla danimarca (io però mi faccio il ponte fino a Malmò di traghetti nun se ne parla)
percorso: costa sino a lofoten, non necessariamente arrivo a nordkapp,(no no io ci voglio arrivare), rientro veloce attraverso finlandia, st pietroburgo, estonia, lettonia lituania polonia rep ceca (l'idea non è male , ma credo rientrerò dalla Svezia con passaggio a Stoccolma) PERO C E LA POSSIBILITA DI ANDARE SINO A HELSINKI, POI TRAGHETTO SINO A TALLIN (6 ORE) E DA TALLIN TRAGHETTO X STOCCOLMA O GERMANIA, GIA FATTO E MOOOLTO COMODO
pernottamenti possibilmente campeggio libero (umhhh a quanto sento dire , anche se so che sei un gran viaggiatore randagio, non è il massimo soprattutto per le temperature notturne, se poi becchi anche la pioggia....forse però la tenda me la porto dietro) DIMENTICHI CHE SONO DOTATO DI ARTI SUPERIORI MOLTO CORTI
stile di vita: pidocchioso, barbone,randagio, costi limati all'osso(nel limite della decenza però)RIBADISCO: BRACCINE CORTE!
|
|
|