Langs, tutto giusto quello che dici; confermo la maneggevolezza che non sembrerebbe a guardarla (ma lo stesso si puo dire della Kappona: a molti intimorisce, ma poi alla guida...), ma il motore è un po' scarsino, e non solo come allungo... che proprio non esiste... per far strada con la RT, devi "mungere" la manopola, anche in basso... con la Rs vai via con pochi gradi di manetta...
Il fatto che recentemente le moto "GT" sono "sparite" dal mercato (ma ne sei sicuro???

), sostituite da Gs e similia, forse dipende anche dal fatto che la media Km/anno sta sui 5.000, e i Costruttori lo sanno benissimo

... io sto sui 25/30.000 Km all'anno, non uso mai la moto durante la settimana, e molti finesettimana sono impegnato per lavoro... certo, è anche vero che se per un impegno di lavoro devo scendere 2 gg a Gaeta, mi faccio dare dal Capo i soldi il corrispettivo del gasolio, e lascio l'auto aziendale in parcheggio...

Io ho bisogno di una GT "vera", perchè mi diverto a fare chilometri in giro (anche in montagna), e non solo nei "girelli" da 200-300 Km, e non ho apprezzato la RT soprattutto per il motore e la impostazione di guida... ma ovvio, il mondo è vario, e i Riders pure...